10.01.17 – “MADE to MEASURE” Event

10.01.17 – “MADE to MEASURE” Event

Firenze, 10 Gennaio 2017

Jacob Cohën lancia il proprio progetto “Made to Measure” dedicato al Luxury Denim.

Il progetto “Made to Measure” di Jacob Cohën conferma la visione del luxury denim indicata sin dagli esordi del Brand dal suo fondatore Nicola Bardelle che ha voluto creare un mondo di riferimento per gli amanti del jeans di altissimo livello:  realizzato con i migliori tessuti, ricco di dettagli preziosi, quasi appunto un “pezzo da couture”.

Oggi, grazie a questo nuovo progetto, Jacob Cohën offre al proprio cliente la possibilità di creare il proprio jeans, all’interno di una palette colori, il tipo di etichetta, i bottoni ed i rivetti, rendendo il proprio jeans assolutamente unico e personale.

Il “Made to Measure” di Jacob Cohën sarà disponibile dal mese di Marzo nei propri flaghship store e in una selezione di multibrand in cui è già presente il Brand.

L’evento di presentazione si è tenuto a Firenze lo scorso 10 gennaio con un cocktail realizzato in collaborazione con Eredi Chiarini, storica boutique da sempre punto di riferimento dell’eleganza maschile nel capoluogo toscano.

Gli ospiti sono stati accolti in una ricostruzione del “Denim Atelier” in cui vengono realizzati i capi unici Jacob Cohën: Un’immersione nella lavorazione del capo, dalla scelta dei tessuti e dei dettagli, grazie al nuovissimo “Made to Measure Kit”, fino alle fasi di realizzazione del capo. Jacob Cohën offrirà quindi ai propri ospiti un’esperienza sensoriale nella “sartoria del denim”.

PHOTOGALLERY

Credits: Jacob Cohën